Digit’Ed Fast Forward 2023

Eventi

Digit’Ed Fast Forward 2023

From Talent Management to Human Capital Accelerator.

Un evento per CEO, HR manager, responsabili della formazione, professionisti del settore education e tutti coloro che credono nel valore della formazione.

Il 25 ottobre 2023 al via la prima edizione di Digit’Ed Fast Forward: per trovare risposte alle nuove sfide del mercato del lavoro e delle Risorse Umane.

Il mondo cambia rapidamente. Le persone chiedono modalità di apprendimento innovative a supporto della carriera e dello sviluppo personale. Le aziende si trovano a dover aggiornare le competenze dei propri collaboratori e affrontare le sfide dell’HR Transformation.

Ne parleremo nel primo evento Digit’Ed

Per osservare il mondo del lavoro da una prospettiva diversa, condivideremo le originali intuizioni e le conferme di uno studio inedito sviluppato con un sistema di machine learning che ha permesso di processare una gran quantità di dati e rilevare interessanti insight sulle correlazioni tra formazione, retention e carriera.

Esistono piani di formazione realmente innovativi ed efficaci?

Lo capiremo con una panoramica sugli approcci più adatti agli obiettivi di change management, alle esigenze di aggiornamento delle competenze e allo sviluppo delle carriere.

La tecnologia è protagonista indiscussa del nostro tempo. Scopriremo come cambierà anche i paradigmi della formazione e sveleremo in anteprima assoluta una nuova piattaforma che mette il learner al centro e rende l’apprendimento un’esperienza memorabile e realmente funzionale per i bisogni del mondo business e consumer.

Proseguiremo con le testimonianze delle grandi aziende che racconteranno i migliori progetti formativi realizzati quest’anno, in occasione della consegna dei Digit’Ed Awards.

Chiuderemo con un dibattito sul ruolo strategico delle risorse umane animato da un panel d’eccezione: Emma Marcegaglia, Presidente e AD Marcegaglia Holding, Luigi Ferraris, AD e DG Ferrovie dello Stato Italiane e Fabrizio Palermo, AD e DG Acea.  

Main Partner: Intesa Sanpaolo, Accenture Italia, Deloitte, Logotel

Partner: Arkadia Translations.

Hosted by:

24ORE Business School.


PERCHÈ PARTECIPARE

Rimanere aggiornato: tecnologia, contenuti, multimedialità.

Scoprire: percorsi formativi innovativi, completi e originali.

Conoscere: un network che unisce le migliori realtà del settore.


Consulta l’agenda e registrati per partecipare via streaming

www.digitedfastforward.it

Per partecipare in presenza scrivere a: comunicazione@digited.it