Digit’Ed sigla l’accordo per la fusione con Altaformazione.

Network

Digit’Ed sigla l’accordo per la fusione con Altaformazione.

Completata l’operazione strategica che integra le eccellenze delle due società: l’obiettivo arricchire l’offerta formativa per rispondere alle crescenti esigenze formative dei clienti.

Digit’Ed ha sottoscritto l’accordo di fusione con Altaformazione, best in class in Italia nello sviluppo di soluzioni innovative nella formazione e digital learning, con particolare focus sul segmento corporate.

Un’altra operazione strategica per Digit’Ed nel nostro percorso di crescita. Questa fusione ci permette di integrare le eccellenze delle due realtà, arricchendo l’offerta formativa all’insegna della tecnologia e dell’innovazione, tramite l’utilizzo di strumenti interattivi e coinvolgenti come video, gamification e simulatori.

L’obiettivo di questa operazione è quello di rispondere alle crescenti esigenze di formazione, mettendo in campo tutto il nostro know-how e continuando ad implementare un’offerta già ricca e all’avanguardia. Oggi in Digit’Ed, infatti, possiamo contare su 200 clienti, 80 piattaforme, 500 progetti annuali di formazione ed oltre 10mila titoli formativi fruibili dalla nostra Library. Altaformazione serve ad oggi più di 150 tra le principali corporate italiane, per un totale di oltre 2 milioni di persone raggiunte.

Numeri importanti destinati a crescere nel prossimo futuro, per supportare il Paese e l’industria italiana.