Categorie Network

Digit’Ed diventa partner esclusivo del gruppo BF per la formazione professionale

Condividi su:

Prosegue il percorso di crescita di Digit’Ed grazie ad una nuova operazione. È stata infatti siglata una partnership per la formazione professionale con il gruppo Bonifiche Ferraresi, attivo in diversi comparti della filiera agroindustriale e nel mercato dei servizi e prodotti per il settore agricolo. Grazie a questo accordo, Digit’Ed ha acquisito l’intero capitale sociale di FieldEd S.p.A., la società di formazione professionale di BF che fornirà in esclusiva servizi di formazione professionale a tutto il Gruppo BF e al suo network.

Innovazione e Competenza: Le Chiavi del Successo

La collaborazione tra Digit’Ed e Bonifiche Ferraresi rappresenta un passo significativo verso l’innovazione e l’eccellenza nel campo della formazione aziendale.

Digit’Ed offrirà un ampio ventaglio di corsi e percorsi formativi, sfruttando le tecnologie più avanzate per garantire un’esperienza di apprendimento coinvolgente ed efficace.

Sarà inoltre responsabile della progettazione, implementazione e gestione di programmi formativi all’avanguardia, mirati a sviluppare le competenze del capitale umano del Gruppo BF Spa e del suo network. Attraverso soluzioni formative personalizzate, che includeranno moduli di e-learning, workshop interattivi, sessioni di coaching e formazione in aula, verranno potenziate le competenze tecniche e manageriali dei dipendenti.

Una visione condivisa

Insieme, Digit’Ed e Bonifiche Ferraresi si impegnano a promuovere un ambiente di apprendimento dinamico e innovativo, capace di adattarsi alle sfide del mercato e di sostenere la crescita e il successo del Gruppo BF Spa.

“La nostra missione è fornire formazione di alta qualità che supporti la crescita professionale e personale dei dipendenti,” ha dichiarato Gianandrea De Bernardis, Presidente Esecutivo Digit’Ed. “Siamo entusiasti di collaborare con il Gruppo Bonifiche Ferraresi, un’azienda che condivide la nostra visione di innovazione e sviluppo continuo.”

Il Gruppo Bonifiche Ferraresi, da sempre impegnato nella valorizzazione delle proprie risorse umane, vede in Digit’Ed il partner ideale per elevare ulteriormente il livello delle proprie attività formative. “Con l’avvio della partnership strategica con Digit’Ed entra a pieno regime l’attività di qualificazione professionale del capitale umano del Gruppo BF”, dichiara Federico Vecchioni, Amministratore Delegato di BF.