Digit’Ed è partner ufficiale della sesta edizione di Imprese Vincenti, il programma di Intesa Sanpaolo che valorizza e promuove le PMI italiane più meritevoli, motore del sistema economico nazionale e ambasciatrici del Made in Italy nel mondo.
La nuova edizione dell’iniziativa mette al centro temi chiave per la crescita sostenibile delle imprese: innovazione dei processi, transizione digitale ed ecologica, internazionalizzazione, continuità aziendale e sviluppo delle competenze.

Un tour per raccontare le storie dell’Italia che cresce
Il programma coinvolgerà 140 aziende italiane e 10 PMI estere, selezionate per il loro impatto positivo sul PIL e sul tessuto sociale. A partire dall’autunno, un tour nazionale articolato in 15 tappe porterà alla luce le esperienze più significative di successo imprenditoriale, culminando in un grande evento finale di condivisione e confronto.
Digit’Ed per il Capitale Umano
Insieme agli altri partner d’eccellenza – tra cui Bain & Company, ELITE-Gruppo Euronext, Gambero Rosso, Cerved, Microsoft Italia, NATIVA, Circularity, Coldiretti, Tinexta e AICCON – Digit’Ed mette a disposizione la propria esperienza nella valorizzazione del Capitale Umano, contribuendo a potenziare le competenze manageriali, digitali e trasversali delle imprese partecipanti.
Come principale polo italiano per la formazione e lo sviluppo professionale, Digit’Ed conferma il proprio impegno nell’accompagnare le aziende lungo percorsi di crescita, attraverso soluzioni formative innovative, integrate e ad alto impatto.
Candidature aperte fino al 20 settembre
Le aziende interessate possono candidarsi direttamente sul sito ufficiale Intesa Sanpaolo.
Imprese Vincenti è più di un programma: è una community dinamica di imprese che costruiscono ogni giorno il futuro dell’Italia. Digit’Ed è orgogliosa di contribuire a questo progetto con la sua visione orientata allo sviluppo, alla sostenibilità e al talento.