Helpdesk Accessibilità Digit’Ed

Al fine di garantire nel tempo una corretta fruizione della piattaforma Digit’Ed – alla luce delle continue evoluzioni tecnologiche – viene messo a disposizione un servizio di supporto tramite il seguente modulo che può essere utilizzato per segnalare qualsiasi difficoltà di accessibilità riscontrata.
Si prega di compilare tutti i campi elencati nelle diverse schermate.

    1. Pagina Web in cui si è riscontrata la problematica di accessibilità.

    In quale specifica pagina hai riscontrato una problematica di accessibilità?

    2. Tipo di problematica riscontrata

    A quale informazione non sei riuscito ad accedere? Quale problema di funzionalità hai riscontrato? (ad esempio: impossibilità di leggere il PDF, accedere ad una determinata sezione, impossibilità di compilazione di un modulo, ecc...).

    3. Dispositivo utilizzato

    Quale tipo di dispositivo stai utilizzando? (possibilmente specificare anche la versione utilizzata ad esempio iPhone iOS 15, tablet Android 12, computer portatile Apple OSX Catalina 10.15, computer portatile DELL con Windows 11, ecc...).

    4. Browser utilizzato

    Quale Browser di navigazione stai utilizzando? (possibilmente specificare anche la versione utilizzata ad esempio Chrome 97, Firefox 91, Safari 15, ecc...).

    5. Ausilio eventualmente utilizzato

    Hai utilizzato un ausilio di supporto? Se si, quale? (possibilmente specificare anche la versione utilizzata ad esempio Screen-reader Jaws 2022, ChromeVox 53, Apple VoiceOver, NVDA 2021, nessun ausilio utilizzato, ecc...)

    6. Email per ricevere aggiornamenti sulla risoluzione della problematica

    Inserisci il tuo indirizzo email al quale invieremo il risultato della nostra indagine sulla problematica riscontrata:

    7. Consenso trattamento dati personali

    Avviso: devi dichiarare di aver letto ed accettato l'informativa in materia di privacy prima di poter inviare la segnalazione